Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bari, per Galano non c'è intesa col Pescara

LaPresse
Braccio di ferro tra i due club sul prezzo del cartellino. A complicare le cose anche le richieste del centrocampista offensivo

BARI - L'affare Galano, per il Bari, al momento non decolla: il Pescara prova a stringere i tempi per arrivare al centrocampista offensivo, ma con i biancorossi non c'è intesa. Il Bari ha chiesto 800 mila euro anche se il giocatore è in scadenza ed è reduce da un'annata non positiva, ma complicare le cose ci sono anche le richieste del diretto interessato: Galano non si accontenterebbe, infatti dei 200 mila euro per tre anni offerti dagli abruzzesi, anche se l'ingaggio risulta tre volte superiore a quello percepito in Puglia. Intanto, rimane sempre nel mirino di Atalanta e Fiorentina Stefano Sabelli: favoriti sembrano gli orobici che possono offrire come contropartita tecnica, oltre a De Luca ed Almici, anche Matteo Ardemagni, attaccante 28enne reduce da una buona seconda parte di stagione a Perugia.

IN ENTRATA - Riguardo i possibili arrivi, non appaiono proprio semplici le strade che portano al ritorno di Pasquale Schiattarella e di Leandro Riaudo, sotto contratto con Spezia ed Entella fino al 2016. Nella lista di attaccanti accostati al Bari, dopo Calaiò e stato inserito anche Riccardo Maniero, mentre sono stati chiesti all'Inter il difensore ghanese Donkor ed il centrocampista della Guinea, Camara.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi