Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli pronto: se sfuma Allan c'è in pole Soriano

La trattativa per il brasiliano legata al destino di Inler che sembra non gradire il trasferimento al Watford

NAPOLI - Pausa di riflessione e via: da oggi Allan sarà di nuovo il centro del mercato del Napoli. E come lui anche il destino di Gokhan Inler, inserito con Miguel Angel Britos in qualità di contropartita tecnica nell'affare a tre con Udinese e Watford, ma per nulla convinto della prospettiva di andare a giocare in Premier con l'ultima neopromossa della scuderia Pozzo. Che fare? Beh, semplice: bisognerà parlare e trattare ancora, così da soddisfare le necessità di tutti e provare a dare la stura all'operazione. La missione, al momento, è un po' complessa, ma di questo le parti in causa parleranno già oggi nel corso di un vertice in programma a Milano. Appuntamento e via. E nel frattempo, il Napoli conserva sempre nel taschino della giacca il piano-bis: quello che porta a Genova, sponda Samp, e dunque a Roberto Soriano. Meglio non farsi trovare impreparati.

LA RIUNIONE - E allora, il rompicapo. Perché è di questo che ormai si tratta: tre società in ballo, tre giocatori coinvolti e una serie di valutazioni che, in un modo o nell'altro, dovranno far felici tutti. Una parola. Dopo l'incontro andato in scena a Londra la settimana scorsa, alla presenza di Gino Pozzo e Andrea Chiavelli, oggi la trattativa per portare Allan al Napoli riprenderà a Milano. Il ventiquattrenne centrocampista brasiliano piace moltissimo a Sarri - lo ha anche detto senza mezzi termini -, ma parallelamente Inler, attraverso il suo manager Dino Lamberti, ha mostrato grandi perplessità al trasferimento al Watford e soprattutto ha spiegato di voler innanzitutto valutare le altre proposte che gradualmente stanno arrivando a casa (Bundesliga e Turchia su tutti).

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi