Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Agnelli: «Pogba incedibile? Solo il primo settembre»

Il presidente della Juve: «Di assoluto nel calcio non c'è niente. Marchisio spiegherà ai nuovi cosa è la Juve»

TORINO - Con Pirlo "sono stati quattro anni indimenticabili. Lui sa che qui a Torino, qui alla Juventus sarò sempre a casa". Così il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, saluta in conferenza stampa il centrocampista bianconero, che proseguirà la sua carriera negli Stati Uniti.

IL RINNOVO DI MARCHISIO - «Claudio Marchisio ha rinnovato per il prossimi cinque anni. Il suo ruolo sarà determinante nello spogliatoio per spiegari ai nuovi arrivi cosa è la Juve. Dal primo luglio di ogni stagione si riparte da 0: siamo tutti salla pari in serie A così come in Champions. Sappiamo che il lavoro sarà duro prima di poter arrivare a fine stagione e poter gioire. Nessuno come Marchisio sa che il successo più importante è sempre il prossimo. Claudio è la Juventus».

TEVEZ - «A gennaio ha manifestato la voglia di tornare in Argentina se ci fossero state le possibilità. Con lui il rapporto è sempre stato trasparente». 

POGBA - «Di assoluto nel calcio non esiste niente. Anni fa c'era la ferma volontà di trattenere Vieri. L'Avvocato, mio zio, telefonò a Luciano Moggi e quest'ultimo gli assicurò che era incedibile. Due giorni dopo venne ceduto all'Atletico Madrid. Una conferenza stampa per Paul come questa? Di acqua sotto i ponti ne deve passare...Gli incedibili ci sono solo il primo settembre».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi