Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lavezzi, se non rinnova può tornare in Italia

Action Images / Reuters

Nelle prossime ore incontro tra l'entourage del giocatore, in scadenza nel 2016, e il Psg. In caso di rottura possibile il ritorno in Serie A

ROMA - Sono giorni decisivi per il futuro di Ezequiel Lavezzi. Nelle prossime ore l'entourage del giocatore incontrerà i dirigenti del Psg per prendere una decisione. Il suo contratto infatti è in scadenza l'anno prossimo. Le strade possibili sono due: o verrà prolungato l'accordo oppure l'argentino sarà ceduto in questa sessione di mercato. La volontà del giocatore è di rimanere a Parigi: guadagna bene, gioca in uno squadrone ed ha un buon rapporto con il tecnico Blanc.

IPOTESI SERIE A - Detto questo, se si arrivasse alla decisione di dirsi addio, al Pocho non mancherebbero certo le offerte. Nonostante un ingaggio impegnativo (circa 4,5 milioni all'anno), è un giocatore che ha tanto mercato. Al momento ci sono interessamenti dall'Inghilterra mentre in passato lo hanno cercato Inter e Milan. Si è parlato qualche mese fa anche di un possibile ritorno al Napoli, con i tifosi azzurri pronti a riabbracciarlo. Per ora però è tutto fermo in attesa dell'incontro con il Psg: se non ci sarà l'accordo, alcuni interessamenti potrebbero ridiventare attuali.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi