Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Iturbe: «Le critiche? Penso solo a dare il massimo»

L'argentino parla dal ritiro di Pinzolo: «Iago Falque? Chi starà meglio giocherà. Le avversarie? Si stanno rinforzando ma la Roma è forte»

PINZOLO - "Spero di non avere infortuni e di iniziare bene la stagione. Per il resto, ora penso soprattutto a lavorare". Idee chiare per Juan Manuel Iturbe, che parla dal ritiro della Roma a Pinzolo.

LA GRINTA - L'attaccante argentino vuole riscattare un anno per gran parte deludente, ed è pronto a dare il massimo per la squadra giallorossa: "Sono ancora giovane, e posso ancora crescere. Forse il mio errore è stato voler dimostare subito troppo, mentre l'mportante è fare le cose con calma". Un consiglio che dà anche all'amico Dybala, approdato alla Juve: "Non deve ascoltare le critiche, ma pensare solo a giocare il suo calcio. Le critiche ci sono sempre. Ma io sono forte e non ho problemi".

LA CONCORRENZA - Intanto alla Roma è arrivato Iago Falque: "Gioca nel mio ruolo, per me sarà uno stimolo in più. Se statà meglio di me, giocherà lui senza problemi". Iturbe è convinto anche delle potenzialità della Roma: "Restiamo una grande squadra, anche se avversarie come Milan e Inter si stanno rafforzando. Noi però stiamo lavorando bene, anche con il nuovo preparatore (Darcy Norman), e speriamo arrivino nuovi giocatori per diventare ancora più forti".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi