Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, con José arriva Juan Mauri: «Furbo l'agente di mio fratello»

Getty Images

Arriverà nell'operazione che ha portato in rossonero il centrocampista del Parma: «Mi sarebbe piaciuto meritarmelo sul campo»

ROMA - Non solo Jose Mauri. Anche Juan Mauri, il fratello dell'ex centrocampista del Parma appena ingaggiato dal Milan, si prepara a sbarcare in rossonero proveniente dalla terza serie argentina, in un affare che ricorda molto l'acquisto, qualche anno fa, dei due Kakà, il fenomeno Ricardo e il molto meno talentuoso Digao, allora diciannovenne. "Nel fine settimana andrò in Italia per firmare il contratto con il Milan. Non ci credo, mi tremano le gambe - ha raccontato al giornale argentino La Nueva il centrocampista di 26 anni del Tiro Federal -. Ma probabilmente sarò ceduto in prestito in Serie B, non so ancora. Mi sarebbe piaciuto ottenere tutto questo per miei meriti, magari per essermi messo in mostra nella serie A argentina e non per una furbata dell'agente di mio fratello". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi