Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Trapani, dall'Atalanta Cavagna in prestito

LaPresse
I granata ufficializzano l'arrivo del capitano della Primavera bergamasca

TRAPANI - Janis Cavagna è un nuovo giocatore del Trapani. Il centrocampista arriva dall'Atalanta, con la formula del prestito con diritto di opzione e contro opzione. Nella passata stagione è stato capitano della Primavera nerazzurra.

DICHIARAZIONI - Queste le prime parole di Cavagna: "Avevo parlato con il direttore sportivo Faggiano e devo dire che mi ha convinto subito. Non è stato difficile scegliere Trapani: Mattia Caldara, con cui ho giocato due anni fa, mi ha detto che è stata una bellissima esperienza, sia a livello professionale sia a livello umano. Sono molto contento di arrivare a Trapani. Sarà la mia prima esperienza da professionista e per me sarà un'opportunità per migliorare e crescere. Sono a disposizione di mister e squadra. Come squadra punteremo alla salvezza e spero di raggiungere l'obiettivo prima possibile. La Società si sta muovendo molto bene anche sul mercato e da parte nostra ci sono entusiasmo e carica giusti per poterci prendere tante soddisfazioni".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi