Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, Luiz Adriano ha fretta: «Sarò al meglio»

L'attaccante brasiliano, in attesa che siano pronti i documenti per il permesso di soggiorno, invia messaggi dal Brasile: «Non vedo l'ora di iniziare a lavorare»

MILANO - Luiz Adriano scalpita, non vede l'ora di iniziare la nuova avventura con il Milan in Serie A. L'ex attaccante dello Shakhtar Donetsk, a lungo corteggiato anche dalla Roma, sta lavorando per presentarsi al meglio della condizione fisica a Milanello, in attesa che le pratiche per il permesso di soggiorno siano ultimate: «Ho una grande voglia di andare a Milano e cominciare a lavorare con i miei nuovi compagni, non vedo l'ora - ha detto a Globoesporte -. Voglio arrivare in buone condizioni, pronto per la nuova stagione.  Conosco bene il Milan perché è una società gloriosa, grandissimi calciatori brasiliani come Ronaldinho, Kakà, Ronaldo e Pato hanno vestito la maglia rossonera».

TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO DEL MILAN

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi