Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, non solo Allan: si torna su Vrsaljko

Fine settimana decisivo, il croato resta un'opzione valida

NAPOLI - Manca poco: perché il progetto, in avvio, prevedeva cinque rinforzi. E il portiere è arrivato; e per il regista c’è già stato il ciak; e la vita da mediano è garantita; e pure il centrale sta lì, sistemato come un corazziere. Il mercato dalla A di Astori e di Allan, alla R di Reina, alla V di Valdifiori ha comunque altre caselle spalancate: perché poi è così che va, si parte in un modo e si è costretti a cambiare (ma non gli obiettivi). In ordine rigoroso d’interesse, il Napoli sa cosa serve, cosa vuole: un esterno basso - Vrsaljko (23) resta la soluzione ideale, altrimenti Hysaj (21) - e poi ancora un difensore e poi un mediano e, magari, ci fosse la possibilità ed una richiesta ritenuta più ragionevole, magari ci si accomoda ancora per Saponara.

FINE SETTIMANA - In genere è sacro, poi va a finire che qualcosa accada: intanto, si avvicina l’ora della firma di Allan (24), perché domenica arriverà il suo manager, Gustavo Arribia, che lunedì in compagnia di Claudio Vagheggi, il partner italiano, provvederà a chiudere il tormentone. Le società hanno già fatto tutto, hanno provveduto Giampaolo e Gino Pozzo e Aurelio De Laurentiis: dodici milioni cash all’Udinese, che si tiene Zapata in prestito per due anni, poi Britos dirottato al Watford ed il mediano brasiliano che va direttamente a Dimaro.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DELLO SPORT-STADIO IN EDICOLA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi