Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Thohir vuole Ibra. E studia l'incontro col Psg

EPA

Il presidente dell'Inter punta forte sull'attaccante dei francesi. Il Milan non molla ma si profila un altro derby di mercato

ROMA - A Parigi non hanno più dubbi. Gli ultimi, sono stati fugati dal viaggio di Florentino Perez in Qatar, dove il presidente del Real Madrid è andato per capire quanto il Psg di Al Khelaifi sia disposto a spendere per ingaggiare Cristiano Ronaldo. E, se il portoghese va al Psg, dal Psg se ne va Ibrahimovic. Prezzo del cartellino, circa 6 milioni di euro: stipendio del giocatore, 6 milioni di euro a stagione per tre anni. Erano questi i termini dell’accordo che al Milan stavano bene e stavano bene anche a Mino Raiola. Poi è arrivata l’Inter. Nell’entourage di Thohir in queste ore riecheggia una frase che è tutto un programma: “Anche Kondogbia era del Milan, ma alla fine l’abbiamo preso noi”. Così, Galliani (che tutto potrebbe accettare, fuorché rivedere Ibra in maglia nerazzurra: i tifosi non glielo perdonerebbero mai), già ustionato da Kondogbia ha fatto sapere a Raiola che il Milan è disposto ad aumentare l’ offerta, svenandosi sino a 7,5 milioni di euro netti all’anno per un attaccante che il 3 ottobre compirà 34 anni, ma è l’unico capace di ribaltare i rossoneri dopo i disastri degli ultimi tre campionati. Potete immaginare la reazione entusiastica di Raiola. Thohir, però non molla, punta forte su Perisic e, per capire quante chances abbia l’Inter di arrivare a Ibrahimovic, è pronto a fare come Perez. A Doha o Parigi, il successore di Moratti vuole incontrare Al Khelaifi. L’Ibraderby continua.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi