Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cosmi: «Vogliamo giocatori affamati»

LaPresse
Il tecnico del Trapani: « La società si è mossa cercando elementi in grado di fare la differenza. Ora sono nomi, a maggio potrebbero essere grandi protagonisti»

TRAPANI - "Programma estivo? Si può ritoccare, ma la prima fase resta uguale". Il tecnico del Trapani, Cosmi, è pronto a mettersi al lavoro in vista della prossima stagione. Nella conferenza di inizio lavori, Cosmi fa il punto: "Il rinvio del campionato ci farà apportare modifiche, ma nella prima fase resta invariato. Avevamo scelto un certo tipo di lavoro, anche come amichevoli: volevamo incontrare squadre di categoria superiore e farlo con avversari più quotati aiuta di più. Poi saremo a Norcia, ci sarà la Coppa Italia e poi vedremo dove allenarci in vista dell'inizio della stagione. Mercato? Spesso in B ci sono flop per chi viene dalla A, e al contempo esplosioni per chi viene da categorie inferiori. Abbiamo giocatori che voglioni diventare elementi di livello attraverso il Trapani. La società si è mossa cercando giocatori in grado di fare la differenza. Ora sono nomi, a maggio potrebbero essere grandi protagonisti".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi