Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gargano saluta Napoli: «Grazie di tutto»

Il centrocampista uruguaiano è in procinto di trasferirsi al Monterrey, in Messico

ROMA - Si è chiusa ufficialmente l'avventura di Walter Gargano al Napoli. Il centrocapista uruguaiano, che passerà al Monterrey, in Messico, si è congedato con un messaggio sul suo profilo Instagram, in cui campeggia una grossa foto con Hamsik, diventato suo cognato dopo il matrimonio con la sorella dello slovacco, Miska: "Dopo tanto anni di felicità e tristezza saluto oggi la città di Napoli, che mi ha visto crescere come giocatore e come uomo - dice Gargano -. Colgo l'occasione per salutare i compagni con i quali ho lottato in campo! Grazie sempre, Napoli". Nessun riferimento particolare ai tifosi azzurri, con i quali il rapporto non è stato del tutto idilliaco, in particolar modo nell'ultima stagione, quella del ritorno dopo i prestiti a Inter e Parma. 

 

Después de tantos años de alegrías y tristezas hoy saludo a la ciudad Napoli, que me ha visto crecer como jugador y como hombre!!! Aprovecho para saludar a mis compañeros que han luchado junto a mi dentro de la cancha ?? Dopo tanti anni di felicità e tristezza oggi saluto alla città di Napoli, che me a visto crescere come giocatore e come uomo !!! Cogliere l'occasione per salutare i miei colleghi che abbiamo combattuto insieme dentro il campo!!! Grazie sempre NAPOLI ??????????

Una foto pubblicata da MWTM 77 (@waltergargano5) in data: 12 Lug 2015 alle ore 08:54 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi