Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

I tifosi del City: «Dzeko via? Sì, ma per Pogba»

Bartoletti

I sostenitori del club inglese disposti a perdere l'attaccante: «Ma solo per arrivare ad un big»

ROMA - "Dzeko? Davanti ad una buona offerta per me deve partire". "Dzeko e Jovetic sono i due giocatori di cui il City può fare a meno". "Se vendiamo Dzeko e Jovetic avremo la possibilità di arrivare a giocatori come Pogba". Questi sono solo alcuni dei commenti presenti nei forum dei tifosi del Manchester City, relativi alla possibile cessione di Edin Dzeko, obiettivo numero uno della Roma.

TIFOSI DIVISI - Per i fan dei Citizens il possibile addio di Dzeko viene visto soprattuto come un modo di fare cassa e puntare all'acquisto di giocatori del calibro di Pogba. "Potrebbe valere la pena, ma solo se prendiamo qualcun altro", dice un tifoso non del tutto convinto dalla cessione del bosniaco. Anche altri sostenitori della squadra di Pellegrini non sono sicuri che cedere Dzeko sia un buon affare: "E' vero, non ha avuto una grande annata ed ha 29 anni, ma resta sempre uno dei giocatori migliori della sua nazionale". Altri, invece, sono certi che il City può tranquillamente fare a meno di Dzeko: "Grazie per i bei ricordi e per i gol decisivi Edin --scrive "Hutton who blue"- ma è arrivato il momento di salutarci".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi