Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Luis Enrique: «Pogba ci piace...Ora voglio il 'sextete'»

Il tecnico dei campioni d'Europa ammicca al francese ma poi precisa: «Non posso parlare di un giocatore che non appartiene alla mia rosa»

BARCELLONA (SPAGNA) - Luis Enrique apre a Pogba, ma la strada che porta verso Barcellona è ancora lunga. Il tecnico dei blaugrana risponde così a chi gli chiede del centrocampista della Juventus: "Non posso parlare di un giocatore che non appartiene alla mia rosa, anche se interessante. Posso parlare di Arda Turan, un giocatore offensivo che ci rinforza e ci migliora, un grande acquisto, come Aleix Vidal". Poi "Lucho" torna a parlare di mercato affrontando l'argomento Pedro: "Io non voglio che parta nessuno ma c'è una clausola nel suo contratto. Io non obbligo nessuno e non garantisco il posto a nessuno. Sarà una decisione personale. Sapete cosa penso di Pedro, conosco il suo valore e il suo rendimento, quindi spero che resti, così come Bartra e Adriano". E sul futuro del Barcellona? Anche in questo caso Luis Enrique ha le idee chiare: "L'obiettivo è il 'sextete'"Supercoppa di Spagna e d'Europa (rispettivamente contro Siviglia e Athletic Bilbao) e il Mondiale per club (dal 10 al 20 dicembre in Giappone) insomma hanno una favorita chiara e Luis Enrique lo sa bene.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi