Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Perisic chiama l'Inter: «Tutto può succedere»

Action Images / Reuters

L'obiettivo dei nerazzurri: «Devo parlare con il Wolfsburg, spero che troveremo la soluzione migliore per me e per la società»

MILANO - "Nel calcio tutto può succedere. Non parlo di quelli che sono i miei desideri sul futuro, mi concentro al 100% sul Wolfsburg", così Ivan Perisic esterno d'attacco obiettivo di mercato dell'Inter intervistato da Kicker.de. Il croato evita di sbilanciarsi riguardo il suo destino, ma apre a qualsiasi possibilità: "Se il Wolfsburg vuole che io vada, allora potrei andare. Dobbiamo parlare, spero che troveremo la soluzione migliore per me e per la società. Mi trovo molto bene qui. Prolungare il contratto? Se facciamo un buon affare, perché no?". Poi l'attaccante parla degli obiettivi stagionali del Wolfsburg tra cui la Supercoppa contro il Bayern: "Questo è l'unico trofeo che mi manca qui in Germania. Vogliamo provare a fare qualcosa di più rispetto alla scorsa stagione. Magari anche lo scudetto, se rimaniamo tutti abbiamo un gruppo forte".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi