Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ascoli, ecco Perez: «Obiettivo B»

LaPresse
L'attaccante dal Cittadella a titolo definitivo

ASCOLI - Dal Cittadella arriva all'Ascoli Leonardo Perez, a titolo definitivo. Lo comunica il sito ufficiale dell'Ascoli: "L’Ascoli Picchio FC 1898 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Cittadella le prestazioni sportive di Leonardo Perez: l’attaccante, lo scorso anno a segno 13 volte con la maglia del Picchio, ha sottoscritto con la società bianconera un contratto triennale fino al 30 giugno 2018".

 
DICHIARAZIONI - Il sito dell'Ascoli riporta anche le dichiarazioni del giocatore: “Sono molto contento di continuare la mia avventura con l’Ascoli. La Società ha dimostrato in moltissime occasioni di tenere a me e i tifosi mi hanno sempre manifestato un grandissimo affetto, quindi non posso che essere soddisfatto. Ho scelto l’Ascoli per la piazza e non per la categoria, anche se, ovviamente, mi auguro che quest’anno giocheremo in Serie B” – il riferimento è chiaramente all’inchiesta Dirty Soccer che coinvolge il Teramo Calcio – “Ma, se non dovesse esserlo, sarà per il prossimo anno!”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi