Corriere dello Sport

LIVE

Ironia Galliani: «Romagnoli? Abbiamo offerto poco»

foto
Ironia Galliani: «Romagnoli? Abbiamo offerto poco» ANSA

L'ad del Milan: «Offerta rifiutata dalla Roma? Cosa ci possiamo fare... Ibra? Aspettiamo gli eventi»

SOLBIATE ARNO (VARESE) - "Offrendo così poco, cosa ci puoi fare...": l'ad del Milan Adriano Galliani ha ironizzato sull'offerta rossonera da 25 milioni di euro per Alessio Romagnoli, respinta dalla Roma, lasciando poi le porte aperte a Zlatan Ibrahimovic. "Aspettiamo gli eventi, Ibra é l'unico con licenza di uccidere", ha sorriso Galliani, in tribuna allo stadio di Solbiate Arno (Varese) per assistere all'amichevole del Milan con il Legnano.

WITSEL -  A chi gli domandava di Witsel, l'ad rossonero ha replicato: "No basta, l'unico obiettivo è un difensore centrale". Poi Galliani ha elogiato il classe '96 Davide Calabria. "È l'unico della Primavera promosso in prima squadra, é forte. Ed è forte anche Rodrigo Ely, magari in difesa giochiamo con loro...", ha sorriso il dirigente milanista che durante l'intervallo ha salutato il suo primo direttore sportivo ai tempi del Monza, ed è stato tempestato dalle domande dei tifosi sul mercato. "Purtroppo - ha aggiunto - Modic non ha avuto il permesso di lavoro in Svizzera, con grande dispiacere del Lugano e di Zeman. Al Lugano andrà Mastalli".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi