Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

M'Poku: «Subito convinto dal Chievo»

L'attaccante ex Cagliari: «Questo è un momento importante per la mia carriera e farò di tutto per fare il massimo»

VERONA - "Avevo tante possibilità da scegliere per continuare la mia avventura sportiva nel campionato italiano, ma ho scelto il ChievoVerona perché il presidente, il direttore e l'allenatore mi hanno voluto fortemente". Parola di M'Poku, una delle nuove frecce a disposizione di Maran. L'ex Cagliari è pronto per la sfida: "Per me l'allenatore è una figura molto importante: è la persona che forma e plasma la squadra e mister Maran mi ha convinto in pochi minuti. Sono un giocatore offensivo, mi piace svariare sul fronte d'attacco, dietro a una prima punta, o esterno a destra e sinistra. Il Chievo assomiglia allo Standard Liegi. Si deve lottare ogni giorno per la maglia, difendere e attaccare tutti insieme. Questo è un momento importante per la mia carriera e farò di tutto per fare il massimo al ChievoVerona".

CAMPEDELLI - Il presidente ha commentato così l'acquisto di M'Poku: "Abbiamo fatto il possibile e l'impossibile per portare qui Paul, che ringrazio per aver accettato la nostra offerta. Siamo convinti che con noi potrà fare molto bene".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi