Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Galliani: «Romagnoli? Non vado oltre i 25 milioni»

ANSA

L'ad del Milan: «La nostra offerta non cambia, se la Roma la accetta, bene. Altrimenti faremo altre valutazioni»

MILANO - «La nostra offerta per Romagnoli è immodificabile»: lo ha chiarito l'ad del Milan Adriano Galliani all'Ansa smentendo i rumors di un rilancio da 25 milioni di euro a 30 milioni di euro bonus inclusi per il difensore della Roma. «La nostra offerta non cambia, se la Roma la accetta, bene. Altrimenti faremo altre valutazioni».

NIENTE ASTE AL RIALZO - «Romagnoli è interessante - ha aggiunto Galliani -, se possiamo accontentiamo il nostro allenatore. Ma mi è piaciuta la sua battuta su fragole e ostriche: 25 milioni non valgono un'ostrica triplo zero ma sono tanti». Galliani non si è sbilanciato su eventuali alternative a Romagnoli come il difensore della Fiorentina Savic. «Vediamo, in quel ruolo numericamente siamo a posto con Alex, Mexes, Paletta Zapata e Ely: 5 centrali è il numero ideale», ha spiegato l'amministratore delegato del Milan, escludendo quindi aste al rialzo per il romanista, che interesserebbe anche ad altri club come l'Arsenal.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi