Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Burdisso: «Genoa, mai detto di voler andar via»

Getty Images
Il capitano, fresco di rinnovo: «Dobbiamo solo pensare a lavorare rispettando le indicazioni del mister e le richieste dello staff»

GENOVA - "La scorsa stagione è stata esaltante". Così Burdisso si prepara alla prossima annata calcistica: ai microfoni del sito ufficiale del Genoa, ecco le sue dichiarazioni: "Abbiamo alzato l’asticella, ci siamo divertiti, abbiamo espresso un gran calcio e finito il campionato in crescendo. Ripartiamo da qui. Abbiamo ripreso con entusiasmo. Ora dobbiamo solo pensare a lavorare rispettando le indicazioni del mister e le richieste dello staff. È presto per fissare gli obiettivi. Stiamo aiutando i nuovi a inserirsi in campo e nelle dinamiche del gruppo". Fresco di rinnovo, Burdisso dichiara "Mai detto di voler tornare in Argentina: ho firmato per due anni, società e mister mi hanno dato una bella responsabilità".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi