Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Immobile voleva andare al Napoli»

AP
Marco Sommella, il manager dell'attaccante del Siviglia: «I messaggi non sono stati recepiti evidentemente. Nessuna polemica, ognuno ha fatto le sue scelte»

NAPOLI - Da Dortmund a Siviglia. Dalla Germania alla Spagna. Continua all'estero la carriera di Ciro Immobile. Il manager dell'attaccante, Marco Sommella, lo avrebbe visto bene nel Napoli di Sarri: "Siamo contenti della presentazione a Siviglia - ha detto a Radio Marte - è il progetto che cercavamo per il rilancio. Il Siviglia ha vinto per due volte l’Europa League ed è in Champions. Questo fa capire quanto sia importante la scelta. Ciro, a dire il vero, ha espresso in più di un’occasione l’amore per Napoli, ma i messaggi non sono stati recepiti evidentemente. Nessuna polemica, ognuno ha fatto le sue scelte. Stiamo parlando del bomber della nazionale italiano, tra l’altro è napoletano, sarebbe potuta essere una bella cosa. Tonelli al Napoli? Non lo so, ci sono trattative con altri club, ci sono richieste dall’estero. Deve sicuramente tanto a Sarri che l’ha valorizzato, vedremo se ci saranno sviluppi".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi