Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Saputo: «Bologna, basi solide ora e nel futuro»

FOTO SCHICCHI
Il chairman: «C'è un progetto di crescita graduale che porti a migliorare anno dopo anno la competitività della nostra squadra»

BOLOGNA - Un in bocca al lupo a giocatori, staff e "a tutta la famiglia rossoblù" per la stagione del ritorno in serie A; e l'impegno, ribadito, di gettare "basi solide per il presente e per i futuro" partendo da un rafforzamento della squadra e da "piccoli interventi sullo stadio Dall'Ara". È questo, in sintesi, il senso del videomessaggio del chairman del Bologna, Joey Saputo. "Faremo tutto il possibile per costruire una squadra di cui Bologna possa esser fiera - ha detto Saputo da Montreal -. Stiamo lavorando per questo. Secondo un progetto di crescita graduale che porti a migliorare anno dopo anno la competitività della nostra squadra. I primi investimenti sono stati fatti con questa filosofia: basi solide per il presente ma anche per il futuro". Il patron del Bologna ha espresso anche soddisfazione per il successo dei primi giorni di campagna abbonamenti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi