Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zaza: «Sono all'altezza della Juventus»

Il nuovo acquisto dei bianconeri: «Non sono né titolare né riserva per adesso, ho tanta fiducia in me stesso e vedremo cosa succederà»

TORINO - Simone Zaza si presenta in maglia Juventus. Indosserà la maglia numero 7 e promette battaglia: "Non sono né titolare né riserva per adesso, ho tanta fiducia in me stesso e vedremo cosa succederà. Ogni calciatore aspira sempre ad arrivare in una grande squadra, ci sono arrivato ora e dovrò essere bravo a confermarmi. Concorrenza? Sapevo già che alla Juve ci sarebbe stata una grande concorrenza ma sono pronto per dimostrare agli altri e a me stesso di poter essere all'altezza. La paura è una sensazione che non c'entra col calcio, il calcio per me è solo divertimento. Modulo? Sono due anni che ho giocato in un tridente ma dal settembre dello scorso anno ho giocato a due punte in Nazionale. Per me l'importante sarebbe giocare. Il mio idolo? Tra i tanti attaccanti Van Basten, ma ce ne sono altri sia del passato che attuali che mi piacciono molto. Sono convinto che allenandomi qui migliorerò e spero di diventare da Juve - conclude -. Sono un giocatore della Juve e devo dimostrare di essere da Juve. Sono contento di essere qui, si è avverato il sogno di giocare in una grande squadra, che oggi attualmente è la seconda più forte d'Europa. Ma bisogna affermarsi e devo diventare il giocatore che vorrei, un top player".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi