Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tare: «Milinkovic e Khisna ci interessano»

LaPresse

Il ds della Lazio: «Non posso parlare nello specifico, perché non c'è niente di chiuso»

ROMA - L'obiettivo della Lazio per la prossima stagione? "Dare continuità", dice il ds Igli Tare dal ritiro di Auronzo di Cadore. "Sarà difficile, ma ci sono tutti i presupposti per ripetere la scorsa stagione - assicura il dirigente albanese -. La squadra ha grande qualità, si compone di un mix di giovani e giocatori e di grandi di esperienza. Ci basiamo sulle idee e non sui soldi. I giovani possono aprire un ciclo importante per la Lazio dei prossimi giorni". Il ds biancoceleste non si sbilancia sugli obiettivi di mercato Milinkovic-Savic e Kishna: "Sono giocatori con caratteristiche che ci possono interessare, ma il mercato è imprevedibile".

Blinda Felipe Anderson e allontana Balotelli. "La valutazione di Felipe non spetta a me farla - spiega - è un giocatore importante, noi volevamo assolutamente prolungare il suo contratto. Per quanto riguarda Balotelli posso dire che non è mai stato offerto alla Lazio". Dopo il rinnovo di Radu si lavora, invece, su quelli di Biglia, Marchetti e Lulic. "Sono soddisfatto del prolungamento del contratto di Radu - rileva Tare - Marchetti e Lulic hanno ricevuto una proposta importante da noi e spero che l'accettino, sono dei giocatori validi per il nostro progetto e la nostra squadra. Biglia è un giocatore importante ha ancora un contratto lungo con la Lazio, è fondamentale per questa squadra, è un ragazzo di livello internazionale importante".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi