Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fiorentina, Della Valle: «Salah? Parleremo anche noi col Chelsea»

Sestini

Il presidente: «Lui è un bravo ragazzo, mal consigliato dal procuratore. Ora la cosa è in mano agli avvocati»

ROMA - «Salah è un bravo ragazzo, ma è gestito da un procuratore che se ne è approfittato. E' arrivato da perfetto sconosciuto... mi dispiace. L'amarezza è tanta". Così il presidente della Fiorentina, Andrea Della Valle, dal ritiro della squadra a Moena, ha commentato il "caso Salah". Il giocatore, arrivato in prestito dal Chelsea, ha deciso di non restare a Firenze e ora è nel mirino di diverse squadre. "Vanno tutti a Londra a parlare... -ha detto Della Valle- Andremo anche noi... Comunque adesso ci sono in mezzo gli avvocati, più di tanto non si può dire. Faremo chiarezza nei prossimi giorni".

CICLO VIOLA - Della Valle si è poi soffermato sul mercato della Fiorentina e sugli obiettivi per il futuro: "Riapriremo un ciclo importante e faremo una bella squadra, ve lo garantisco. Ho trovato una bella atmosfera e questo è quello che mi piace. Un po' di pazienza, non bisogna mettersi fretta per gli acquisti. Paulo Sousa è un allenatore che ha delle ottime qualità, poi le vedremo sul campo. Una persona umanamente apprezzabile, ho già visto che ha già un bel rapporto con i ragazzi, dialoga e si confronta molto bene, sono anche lì molto ottimista".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi