Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, su Romagnoli piomba il Napoli

Venticinque milioni di euro per il cartellino, due più bonus al calciatore: pareggiata l’offerta del Milan

NAPOLI - Fragole buone buone: che a De Laurentiis, evidentemente, piacciono quanto a Mihajlovic. Tanto, tantissimo. Talmente da confezionare una proposta con i fiocchi per il difensore del momento: il presidente del Napoli ha offerto alla Roma 25 milioni di euro per il cartellino di Alessio Romagnoli e 2 milioni di euro più bonus al giocatore per quattro anni. L'offerta del Milan è pareggiata, mercato spaccato in due: la grande sfida dell'estate è pronta a entrare nel vivo. Con un occhio all'Arsenal: il terzo, pericoloso estimatore del made in Italy.

LA DIFFERENZA - E allora, dopo aver congelato Astori e soprattutto definito il maxi affare-Allan con l'Udinese, De Laurentiis ha rotto gli indugi e affondato il colpo per il ventenne gioiello mancino: che Romagnoli piacesse era storia nota, sì, ma nelle ultime ore il presidente azzurro ha intensificato i contatti con la Roma, arrivando a offrire quanto il Milan. Venticinque milioni di euro: Romagnoli come un crack. Trattato da star: gli azzurri, il Milan, l'Arsenal. E la Roma, in tournée in Australia, in posizione di attesa: a valutare e a ribadire che il giocatore costa 30 milioni. Fermo restando la battuta di Mihajlovic «anche a me piacciono le fragole ma non devono costare come le ostriche», e la dichiarazione intransigente di Galliani «offerta immodificabile», la differenza tra domanda e proposte non è eccessiva. E, cosa fondamentale, non sembra incolmabile.

Leggi l'articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi