Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Romizi: «Voci di mercato? Io penso solo al Bari»

LaPresse
Il centrocampista: «Sicuramente fa piacere ricevere l’apprezzamento di altre squadre, ma io per il momento ho la fiducia del mister, del direttore e dei miei compagni. Sono contento di stare qui»

BARI - "Sicuramente fa piacere ricevere l’apprezzamento di altre squadre, ma io per il momento ho la fiducia del mister, del direttore e dei miei compagni. Sono contento di stare qui e penso solo al Bari". Parola di Marco Romizi. Il centrocampista mette a tacere così i rumors di mercato sul proprio conto e conferma di voler continuare a vestire la maglia biancorossa anche per la quinta stagione: "Negli anni sono riuscito ad entrare nel cuore dei tifosi baresi, così come loro sono entrati nel mio, si è creato un bellissimo rapporto".

L'ARRIVO DI SANSONE -  Il mercato del Bari, intanto, prosegue. L'arrivo di Gianluca Sansone dalla Samp è stato un grande colpo per il club biancorosso, ed anche Romizi ne è consapevole: “Sansone è un giocatore che conosce molto bene la categoria: ha grandi doti, ed è uno di quei giocatori che può risolverti la partita". Sugli obiettivi da raggiungere nel prossimo campionato, il centrocampista si mantiene cauto: "L’anno scorso siamo partiti con troppi proclami, quest’anno valutiamo partita dopo partita, come abbiamo iniziato a fare sul finire di stagione".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi