Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Savic all'Atletico Madrid, Suarez alla Fiorentina

Colpo di scena in casa viola: il difensore ceduto in Spagna per arrivare al centrocampista colchonero

MOENA - Savic all'Atletico Madrid, Mario Suarez alla Fiorentina che incassa anche una decina di milioni di euro (12 per i giornali spagnoli) oltre al cartellino del centrocampista. Domani dovrebbero esserci le visite mediche dell'ormai ex colchonero che andrà a rinforzare la squadra di Paulo Sousa.

SAVIC, NIENTE TOURNEE - Clamoroso colpo di scena in casa Fiorentina. Savic non è partito in tournée con la squadra viola per gli Usa e sarebbe a un passo dal trasferimento all'Atletico Madrid. La decisione del club di non farlo volare con la squadra è il segnale evidente che la trattativa per la cessione possa chiudersi a breve. E non è da escludere che nell’operazione possa arrivare in viola Mario Suarez, centrocampista classe 1987 corteggiato da mezza Serie A (a partire da Inter, Milan e Napoli). Ecco il video in cui il difensore saluta i compagni in lacrime all'aeroporto di Verona.

 

Parte la tournée americana. Savic saluta i compagni.

Posted by ACF Fiorentina on Domenica 19 luglio 2015

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi