Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Modena, in arrivo Sowe e Provedel

LaPresse
E' fatta per il prestito dal Chievo dell'attaccante e del portiere, entrambi classe '94

MODENA - Il Modena si appresta a mettere a segno altri due colpi di mercato: è praticamente fatta per l'approdo in Emilia dell'attaccante Alì Sowe e del portiere Ivan Provedel, entrambi classe '94. I due giovani arriveranno in prestito dal Chievo, e già in settimana dovrebbero raggiungere il ritiro.

ALTRI COLPI - Intanto, è slittato alla settimana prossima l'incontro con l'entourage di Damjan Djokovic, centrocampista classe '90 del Bologna: il club rossoblù ha già dato l'ok, mancano alcuni dettagli da discutere col calciatore, ma c'è grande ottimismo sulla riuscita dell'operazione a breve. Dopo il primo contatto, fumata grigia, invece, per Giulio Ebgua: l'ingaggio del giocatore, al momento appare troppo alto, soprattutto se non si riuscirà ad abbassare il tetto stipendi. Caliendo e Taibi lavorano anche per accontentare Crespo, che ha segnalato l'argentino Juan Garcia, classe '91: si sta cercando di capire il costo reale dell'operazione, dato che il regista è ancora sotto contratto con il Banfield, club argentino che milita in serie B. Intanto, Caliendo ha confermato l'interessamento del Modena per Varela e Joao Silva del Palermo, anche se al momento non c'è ancora una vera e propria trattativa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi