Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fiorentina, visite mediche a Milano per Mario Suarez

ANSA

Lo spagnolo ha svolto le visite in una clinica a Milano, ora manca solo l'ufficialità

FIRENZE - Mentre la squadra si appresta a esordire domani nella International Champions Cup contro il Paris Saint Germain di Ibrahimovic e Verratti a New York, la Fiorentina chiude la trattativa con l'Atletico Madrid per lo scambio Savic agli spagnoli e il centrocampista Mario Suarez e conguaglio economico a favore della società viola. E mentre l'ex difensore viola sbarcava a Madrid in mattinata lo spagnolo Mario Suarez ha svolto le visite mediche in una clinica di Milano.

Adesso manca solo l'ufficialità, che arriverà dopo la firma sui contratti e non è da escludere che nelle prossime ore lo stesso Mario Suarez raggiunga i nuovi compagni e Paulo Sousa a New York, visto anche che dopo la gara col Paris Saint Germain la Fiorentina giocherà il 24 luglio sempre negli Usa contro il Benfica e il rientro in Italia è previsto solo per il 26 luglio. Altra trattativa in corso è quella col Genk per il centrocampista serbo, ma col passaporto spagnolo, Milinkovic-Savic. Il giocatore, sul quale c'è anche la Lazio, ha deciso che domani prenderà una decisione definitiva. Infine, una voce clamorosa attorno al mercato della Fiorentina: in caso di cessione di Mario Gomez più che Destro dalla Roma in viola potrebbe tornare Stevan Jovetic dal Manchester City.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi