Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Britos saluta: «Date fiducia a Sarri, farà bene»

Il difensore va al Watford: «Sentivo il bisogno di cambiare. Sono stati quattro anni stupendi, non dimenticherò mai i tifosi»

NAPOLI - Miguel Angel Britos saluta i tifosi del Napoli: dopo quattro anni, la sua carriera proseguirà al Watford, in Premier League. «Napoli è una città unica, dove si vive il calcio in modo diverso all'Inghilterra, i tifosi mi mancheranno molto. Sono cresciuto come uomo e come calciatore, ma dopo quattro anni volevo provare un'esperienza diversa. Il momento più bello? La vittoria della Supercoppa contro la Juventus e anche la prima partita in casa di Champions League contro il Borussia Dortmund. Ho fatto un grande in bocca al lupo a Sarri, ma non gli ho parlato molto», ha spiegato durante un'intervista a Radio CRC.

«NESSUN RIDIMENSIONAMENTO» - Il difensore è convinto che il Napoli non si stia ridimensionando: «A oggi, Callejon, Mertens e Higuain sono calciatori azzurri. In più sono arrivati Valdifiori e Allan, e sento parlare dell'arrivo di Astori. La Juve è favorita, ma il Napoli farà una bella stagione: il mister lavora tanto su aspetti diversi».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi