Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Amelia a Balotelli: «Vieni alla Lupa Castelli»

 

Proposta paradossale per l'attaccante del Liverpool dall'ex portiere del Milan: «Si purificherebbe»

ROMA - Marco Amelia tenta il colpo e, da presidente onorario della Lupa Castelli Romani, società laziale di Lega Pro, lancia un messaggio a Balotelli dagli studi di Sky Sport: «Telefonerò a Mario e gli farò la proposta di venire da noi. Faccia due passi indietro per cominciare un percorso di purificazione e dimostrare di che pasta è fatto. È un giocatore che non vuole più nessuno e ha i tifosi contro. Noi abbiamo il centro sportivo a Roma e puntiamo sulla città. L'aspetto economico? Vedremo...»  Anche per sè stesso Amelia però è in cerca di squadra e a 33 anni ancora sente di poter far parte di un gruppo importante, magari come terzo o secondo portiere. La Roma è nei suoi pensieri: «Ho fatto parte della rosa dello scudetto di capello e dei Mondiali 2006 con Lippi. Gruppi vincenti e non può esser un caso. La Roma se mi prende torna a vincere», chiude sorridendo.

LA RISPOSTA - Balotelli ha risposto all'invito di Amelia attraverso il profilo Facebook: «Ti stimo e siamo amici, ma per tutta una serie di motivi non posso. Grazie, tifo per voi».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi