Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bologna, occhi su Belotti: ma il problema è il prezzo

Getty Images
Corvino ha sondato il terreno con Gerolin, ma se il Palermo dovesse mai cedere il suo gioiello, lo farebbe per almeno 10 milioni

BOLOGNA - Il Bologna continua la ricerca di un attaccante: per Defrel si fa dura, perchè il Sassuolo ha pareggiato l'offerta del Palermo di 7 milioni, e i rossoblù si sono fermati a 6. Si è sondato anche il club di Zamparini per Belotti: ieri Corvino ha parlato con Gerolin, ma gli ostacoli sono molti. In primis il prezzo del cartellino: Zamparini ha pagato il giocarore 6 milioni, e non lo rivenderà a meno di 10. Secondo ostacolo è il fatto che Iachini lo considera incedibile, e in ogni caso il Palermo lo venderebbe solo a fronte di un arrivo, che dovrebbe essere Defrel, anche se non è ancora detto. Intanto, Corvino tiene monitorato Villalba: per l'argentino si tratta col San Lorenzo. Il club ha chiesto 4 milioni, ma Corvino sta studiando una soluzione per riuscire a strapparlo in prestito con obbligo di riscatto. 

LA MEZZALA - I rossoblù cercano anche una mezzala sinistra: si è fatto un tentativo per Zito, l'uomo-chiave dell'Avellino in B. L'ingaggio non è un ostacolo, ma l'Avellino vuole fare cassa: si parte da 2 milioni per il cartellino, ma il Bologna non è intenzionato a spenderli, perchè il giocatore non è una priorità.  Per il centrocampo si è pensato anche a Donsah, ghanese che la Juve aveva intenzione di girare al Cagliari in B. Ma il passaggio ha subito una frenata, e il Bologna è pronto ad inserirsi. Un'altra pista è quella che porta a Marquinho della Roma, che i giallorossi hanno offerto anche al Carpi. Sempre dalla Capitale potrebbe arrivare il centrocampista Ucan.

TERZINO DESTRO - Per quanto riguarda il terzino destro, lo svincolato Morganella non interessa, mentre Torosidis costa troppo e la Roma è intenzionata a tenerlo. Piace anche Bryan Cristante, 20enne ex Milan. A sinistra, potrebbe tornare di moda il nome di De Ceglie, che non rientra nei piani della Juve. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi