Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Stellone è chiaro: «Serve un attaccante»

Il tecnico del Frosinone: «Stiamo cercando di fare la scelta migliore per non sbagliare. Non mi aspetto rinforzi in altri ruoli, la squadra già così è ottima»

FROSINONE - Prima conferenza stampa stagionale per mister Stellone, carico in vista del campionato: "Stiamo lavorando bene, c'è intensità ed entusiasmo. I ragazzi poi si sono presentati tutti in ottima forma, vuol dire che hanno lavorato durante le vacanze ed è bene così. Calendario? Tra una big o una squadra alla nostra portata alla prima partita cambia poco, noi pensiamo solo a lavorare bene e ad arrivare con una condizione atletica migliore possibile. Nuove stategie tattiche per la Serie A? Non in particolare ma dobbiamo essere pronti ad affrontare tutte le situazioni".

IL MERCATO - "Siamo intervenuti dove servivano giocatori - sottolinea Stellone - A livello numerico serve un attaccate e stiamo cercando di fare la scelta migliore per non sbagliare. Non mi aspetto rinforzi in altri ruoli, la squadra già così è ottima. Ci toglieremo soddisfazioni anche in massima serie. L'obiettivo è cercare di mantenere la categoria. Sarebbe un grande risultato per tutti e bisogna mettere in campo tutte le qualità per riuscirci".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi