Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Manchester United, ufficiale l'arrivo di Romero

REUTERS

Il portiere argentino, che è stato un obiettivo di mercato della Roma, ha firmato un triennale con opzione per il quarto anno

ROMA - Sergio Romero è un nuovo portiere del Manchester United. Il calciatore argentino, che è stato un obiettivo di mercato della Roma prima di Szczesny, ha dirmato un contratto triennale con i Red Devils, accordo che prevede un'opzione per una stagione ulteriore: arriva a parametro zero dopo essrsi svincolato dalla Sampdoria. Louis Van Gaal conosce bene Romero perché lo ha allenato all'Az Alkmaar, club che portò alla vittoria del campionato olandese nella stagione 2008-09. Il portiere argentino, che ha febbraio ha compiuto 28 anni, ha collezionato oltre 60 presenze con la propria nazionale e punta a giocarsi un posto da titolare con lo spagnolo Victor Valdes. L'attuale titolare, David De Gea, è vicino al trasferimento al Real Madrid.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi