Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fiorentina, occhi puntati sul Chicharito Hernandez

Action Images / Reuters
L'attaccante è in scadenza con lo United, ed il club inglese vuole evitare a tutti i costi di lasciarlo partire a parametro zero

FIRENZE - Nelle ultime ore, in casa Fiorentina, è tornato a risuonare un nome dall'Inghilterra: quello del Chicharito Hernandez. L'attaccante dello United, la scorsa stagione in prestito al Real ed in via di recupero dopo l'infortunio alla clavicola, ha un contratto fino al 2016: l'obiettivo dei Red Devils è quello di evitare la beffa dello svincolo a parametro zero al termine della stagione che sta per iniziare. Intanto, però, i nomi caldi per l'attacco restano tre: Borini del Liverpool, Calleri del Boca, e anche Destro, che resta in corsa nonostante le richieste di altri club, ultimo dei quali il Leverkusen.

MEDIANO CERCASI - Serve anche un centrocampista, soprattutto dopo lo scacco subìto da Milinkovic-Savic: l'obiettivo resta Walace del Gremio, e i soldi necessari all'acquisto, 10 milioni, ci sono. In Portogallo, poi, si segue Ruben Neves, 18enne su cui tutti sono pronti a scommettere.

DIFESA - In difese serve stringere per Astori, mentre resta forte anche la candidatura di Hector Moreno dell'Espanyol, per il quale, però, il Psv ha già offerto 6 milioni. Mino Raiola, il suo agente, nelle prossime ore incontrerà il club, e spingerebbe per portarlo in viola. Nonostante le parole di Cairo, che ne ha escluso la cessione, Maksimovic del Torino resta sempre nel mirino. A sinistra, invece, difficile arrivare a Zuniga, soprattutto per l'ingaggio. Resta aperta la strada che porta a Santon dell'Inter e a Vangioni del River Plate.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi