Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Frosinone, pressing sull'Inter per Longo

Getty Images
Il giovane attaccante è in cima alle preferenze di Stellone, ma Mancini stravede per lui: in settimana nuovo incontro tra i due club

FROSINONE - Congelata la pista Avenatti, in cima alla lista delle preferenze di Stellone per l'attacco del Frosinone c'è Samuele Longo dell'Inter. La strada per arrivare al talentuoso classe '92, però, è piena di ostacoli, soprattutto perchè Roberto Mancini stravede per lui, e lo sta regolarmente utilizzando nelle amichevoli disputate dai nerazzurri. La prossima settimana è previsto un nuovo contatto tra i due club per discutere dell'affare.

RITORNO DI FIAMMA - Intanto, torna d'attualità la pista che porta a Filippo Falco, trequartista 23enne del Lecce, lo scorso anno al Trapani. Sul fantasista c'è da tempo lo Spezia, tanto che, per evitare una corsa al rialzo tra i due club, è in arrivo un patto tacito: il Frosinone rinuncerà a Falco a patto che venga ufficializzato lo scambio tra i difensori Zanon e De Col. L'idea non dispiace alle parti, che stanno pensando di chiudere. Per l'attacco si sonda anche il mercato estero: Giannitti ha chiesto informazioni sul 30enne francese Jimmy Briand, svincolatosi dall'Hannover. Il procuratore del giocatore si è detto disponibile ad approfondire il contatto, anche se la trattativa si preannuncia difficile visto l'elevato ingaggio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi