Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Muntari: «Gol fantasma? Juve avrebbe vinto lo stesso»

LaPresse

L'ex centrocampista del Milan torna a parlare del suo famoso gol non visto, ma senza nessun rimpianto

ROMA - Muntari è pronto a iniziare la sua nuova vita all'Al-Ittihad ma prima di calarsi nella sua nuova realtà torna a parlare del famoso gol fantasma nella sfida con la Juventus: «Quell'episodio ci sarà sempre - dice Muntari - ma credo che se anche mi avessero convalidato quel gol, la Juve avrebbe potuto vincere comunque. Non era nel nostro destino vincere quella partita e quello Scudetto. Ma mi fa piangere il pensiero che non ho vinto niente con il Milan».

MILAN NEL CUORE - Nonostante un ultimo anno con più ombre che luci, il Milan resterà sempre nel suo cuore: «Non ho mai avuto problemi, sarà nel mio cuore per sempre, sono un tifoso. Galliani è sempre stato onesto con me, mi ha dato la vita, non potrei mai litigare con il Milan. - le parole del ghanese - Con Inzaghi non ho avuto nessun problema. Non dirò mai le cose alle spalle, non sono matto, sono una persona sincera e voglio sempre che le cose siano chiare. Per questo, se vedo qualcosa che non va, lo dirò sempre. Poi... Vabbé, lasciamo stare».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi