Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, ok Hysaj-Chiriches: ora affondo per Vrsaljko

ANSA
Mentre per l'albanese ed il romeno è praticamente fatta, il club azzurro insiste ancora con il Sassuolo per il difensore croato

NAPOLI - Il Napoli è pronto a vestire d'azzurro Elseid Hysaj, allievo di Sarri all'Empoli come Valdifiori. L'accordo è stato raggiunto ieri: al club di Corsi andranno 5,5 milioni, mentre per il giocatore è pronto un contratto fino al 2020. Stessa durata anche per quello che De Laurentiis e Chiavelli stanno preparando per il difensore romeno Vlad Chiriches, arrivato ieri a Milano da Londra: la trattativa col Tottenham è decollata sulla base di 6,4 milioni di euro. Così si attende solo la doppia ufficialità.

HYSAJ - Prima Valdifiori, ora Hysaj. L'asse con l'Empoli, in questo mercato, funziona alla grande. E la cosa singolare è che i due giocatori sono stati seguiti dal Napoli per mesi, da prima che arrivasse Sarri. Nel corso di un vertice-lampo, ieri a Milano, il club azzurro ha dato l'accelerata decisiva. Affermando di essere vicinissimi all'accordo, il ds dell'Empoli, Carli, hanno avuto l'effetto di una benedizione sull'affare, che quindi è praticamente fatto.

CHIRICHES - Definita ieri anche la trattativa per Chiriches. Con il Tottenham si è valutata anche la possibilità di inserire Camilo Zuniga nell'operazione, ma vista la difficoltà dell'idea, alla fine De Laurentiis prenderà il romeno senza offrire contropartite.

SPERANZA VRSALJKO - Intanto, il club azzurro lavora per capire se ci sono ancora speranze per arrivare a Sime Vrsaljko: il Sassuolo non ha alcuna intenzione di concedere sconti, ma fin quando non sarà posto il veto definitivo sulla sua cessione, il Napoli ci proverà. Ferma restando l'uscita di Zuniga e in attesa di valutare la situazione di Ghoulam, perchè l'offerta di 10 milioni da parte dell'Arsenal è sempre valida.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi