Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Hamzaoglu: «Melo all'Inter? Ha detto che vuole nuove sfide»

LaPresse

Il tecnico del Galatasaray: «Felipe è ancora un nostro giocatore ma lui mi ha confessato che sta cercando una nuova sfida. Vedremo»

ROMA - «Melo è ancora un nostro giocatore, l'ho sempre detto e continuo a ribadirlo. Però mi ha detto che vuole nuove sfide». Così Hamza Hamzaoglu, tecnico del Galatasaray, ha parlato della situazione di mercato legata al centrocampista brasiliano, sempre più vicino all'Inter. Stasera i nerazzurri sfideranno proprio il Gala in amichevole, un incontro che potrebbe essere l'ultimo di Melo in terra turca. «Felipe è un nostro giocatore e non c'è ancora nulla di concluso e non c'è alcun accordo con l'Inter. Noi siamo molto contenti di Melo e di quello che ha fatto per noi in questi anni», ha proseguito a Milliyet il tecnico del Galatasaray. Poi però subito dopo l'allenatore ha aperto all'ipotesi di un addio: «Lui ci ha detto che sta cercando una nuova sfida e per quello che di ha sempre dato, merita di essere felice. Ma vediamo che succede».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi