Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fiorentina-Joaquin: aria di rinnovo

Sestini
Voci dalla Spagna: per EstadioDeportivo a breve il giocatore e il club viola allungheranno la data di scadenza sul contratto attualmente fissata a giugno 2016

FIRENZE - La Fiorentina è attesa stasera dai 20mila del Franchi per l'amichevole di lusso contro il Barcellona campione di tutto. Paulo Sousa concederà un altro segmento di gara a Giuseppe Rossi, dopo quelli contro Carpi, Psg e Benfica, secondo un programma stabilito da settimane che ha nel reintegro totale il traguardo definitivo e più importante. Tra i tanti motivi a fare da cornice alla sfida contro i blaugrana, questo è senza dubbio uno dei più sentiti dalla gente di Firenze. E' atteso per oggi l'arrivo di Astori e Gilberto a Firenze, mentre dalla Spagna rilanciano l'ennesima voce che riguarda Joaquin: per EstadioDeportivo a breve il giocatore e il club viola allungheranno la data di scadenza sul contratto attualmente fissata a giugno 2016.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi