Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bologna, dopo Pulgar si punta su Destro

AS Roma via Getty Images
Canale preferenziale con i giallorossi: la trattativa per l'attaccante potrebbe decollare dopo l'arrivo Dzeko nella Capitale

BOLOGNA - Non appena sarà conclusa la trattativa che porterà in Emilia , Erik Pulgar (21), il Bologna si tufferà su Mattia Destro (24). L'ultimo ostacolo per l'ufficialità dell'ingaggio del cileno riguarda la formula del pagamento della clausola rescissoria del cartellino, fissata a 2,3 milioni d'euro. La dirigenza rossoblù sta cercando di dilazionare il pagamento nel tempo, ma bisognerà attendere l'assenso definitivo del Club Deportivo Universidad Catòlica per considerare conclusa l'operazione. L'attaccante della Roma è invece il primo obiettivo per l'attacco. Delio Rossi lo ha chiesto espressamente a Corvino ma la trattativa potrebbe decollare soltanto dopo il passaggio di Edin Dzeko (29) alla Roma. Con i giallorossi si parlerà anche del prestito di un giovane tra Sanabria (19), che è il preferito del Bologna, Uçan (21) e Paredes (21).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi