Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, senti Goetze: «Futuro? Si vedrà…»

Il fantasista del Bayern Monaco non dimentica i dissapori con Guardiola: «Gli ultimi due anni qui non sono stati facili per me»

ROMA – Futuro incerto per Mario Goetze. Il fantasista tedesco, match winner nell’ultima finale mondiale, ha disputato un’ottima partita ieri sera contro il Milan nell’Audi Cup, andando anche a segno. Nonostante la gioia per le prestazioni e la rete, il calciatore del Bayern Monaco non dimentica i dissapori con Guardiola, reo di averlo fatto giocare troppo poco nella scorsa stagione. «Ho giocato una bella gara oggi, ora – ha dichiarato Gotze nel post partita – vedremo quello che accadrà. È chiaro che gli ultimi due anni qui non sono stati facili per me, vedremo se lui mi parlerà di più». Quel lui, neanche troppo celato, è chiaramente rivolto a Guardiola. La Juventus, da tempo sulle tracce del numero 19 bavarese, potrebbe aggrapparsi a queste dichiarazioni per tentare un nuovo assalto.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi