Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Benatia incerto: «Sto bene al Bayern, ma non si sa mai»

REUTERS

Il difensore marocchino parla del suo futuro: «Ho quattro anni di contratto qui, ma mi piace il campionato italiano»

 

ROMA – Benatia ha lasciato la Serie A appena un anno fa, ma non è escluso un suo possibile rientro in Italia. Sul difensore del Bayern Monaco, con un passato tra Udinese e Roma, c’è infatti la Juventus. Il marocchino, però, non si fa distrarre dalle voci di mercato: «Io penso a giocare e a far bene per le partite importanti che arrivano, di mercato – dichiara Benatia ai microfoni di Sky Sport – non mi interesso. Ho quattro anni di contratto, ho 28 anni e non si sa mai, di certo mi piace il campionato italiano e come si vive in Italia, quindi tutto è possibile. Per ora sto bene al Bayern».

VIDAL – Anche Vidal, con un anno di ritardo rispetto a lui, ha lasciato l’Italia per approdare al Bayern Monaco: «E' un grande, ha qualità e carattere, ha tutto per far bene qui. Sono felice – dichiara Benatia – ache sia arrivato e sono sicuro che farà bene».

LA ROMA – Nonostante l’addio di un anno fa e qualche screzio con la società, Benatia non dimentica la Roma: «La seguo sempre, ho tanti amici lì e in Italia in generale».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi