Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

L'umiltà di Ntcham: «Qui per imparare»

Getty Images
Il centrocampista: «Ho sempre voluto il Genoa, è stata una scelta consapevole: ci sono i presupposti per migliorare sotto ogni aspetto»

GENOVA - A Oliver Jules Ntcham, arrivato dal Manchester City, si predice una carriera importante. Il ragazzo si presenta ai tifosi genoani: "Sono qui per imparare e diventare calciatore. Tra le proposte ricevute, ho sempre voluto il Genoa, è stata una scelta consapevole. Qui ci sono i presupposti per migliorare sotto ogni aspetto. Ringrazio il presidente per le parole e i complimenti. Sono concentrato con i compagni a perfezionare il gioco di squadra. Sì, ho ricevuto un'ottima accoglienza e le impressioni sono favorevoli. Mi piace l'ambiente familiare che si respira nel Genoa, mi ricorda i tempi del Le Havre. Spero di trovare spazio e giocare il più possibile. Le mie  caratteristiche sono di un interno di centrocampo ma mi adatto a qualunque richiesta per le esigenze del mister e il bene del team".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi