Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lupa Roma, in attacco colpo Di Michele

L'ex Reggina si accasa alla corte del tecnico Cucciari

ROMA - Colpo della Lupa Roma, che si aggiudica l'attaccante David Di Michele. Lo ha comunicato la società tramite il seguente comunicato: "La Lupa Roma FC è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo con l’attaccante classe 1976 David Di Michele. Il calciatore è già a disposizione di mister Cucciari per il ritiro estivo in preparazione del primo impegno ufficiale della Coppa Italia di Lega Pro".

DICHIARAZIONI - Dopo aver chiuso la sua parentesi con la Reggina, Di Michele racconta così le proprie impressioni: "Sicuramente è una bella sensazione. Dopo tanti anni tornare a casa e giocare a Roma è una sensazione strana. Il mio esordio fu 23 anni fa. E’ bello perché potrò godermi la città, gli amici e i familiari. Qui mi ha colpito molto il centro sportivo Eschilo, un quartier generale che hanno davvero in pochi. Oltre a questo devo necessariamente considerare fondamentale nella mia scelta l’ambizione, la voglia e la dedizione al calcio del Presidente Cerrai. C’è una grande famiglia qui e c’è tanta aggregazione tra tutti. I ragazzi mi hanno accolto benissimo e questo penso sia fondamentale per una persona. L’unica cosa che posso fare è mettermi a loro disposizione in questo cammino che dobbiamo fare insieme. C’è la possibilità di toglierci grandi soddisfazioni anche se sicuramente non sarà un campionato semplice”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi