Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Oikonomou, ora De Laurentiis deve decidere

FOTO SCHICCHI

Maksimovic e Vrsaljko troppo cari, il greco del Bologna in ascesa per la difesa del Napoli

NAPOLI - Fate voi: perché oltre il Napoli non va. C’è un limite, persino al mercato, e stavolta la soglia è stata abbondantemente superata: manca (ancora) un centrale difensivo e, volendo, anche un esterno basso, però è la somma che fa la differenza e aggiungendo ai venticinque milioni (che sembrano il desiderio di Urbano Cairo) a quei quindici (che rappresentano l’aspirazione del Sassuolo), si attenta seriamente al budget, si fa male alle casse, si va al di là... 

OK, BOYS - Nikola Maksimovic (24) e Sime Vrsaljko (23) vorrebbero ma non possono: sanno cosa li aspetterebbe, sanno cosa gli offrirebbero, sanno d’essere in cima alla lista dei desideri del Napoli e sanno anche che però ci sono diversità enormi tra le offerte e le richieste, un gap che la volontà del serbo e del croato non riescono a colmare. 

[...]

OCCHIO - C’è tempo, una ventina di giorni circa, e si può riflettere: dall’elenco dei difensori non è mai stato cancellato il greco Oikonomou (22) del Bologna, ma una settimana fa, Giuntoli ha provato a chiedere la disponibilità per Juan Jesus (24) e la quotazione. Il discorso è rimasto sospeso, in attesa degli eventi, però il Napoli sa una cosa in più: il brasiliano è trattabile per una cifra prossima ai dieci milioni.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DELLO SPORT-STADIO IN EDICOLA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi