Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Real, mistero Coentrao: è ancora infortunato»

EPA

Secondo la stampa spagnola, il giocatore che piace alla Roma ancora non si sarebbe ripreso da un ko rimediato con l'Italia a giugno. Benitez non l'ha mai convocato

ROMA - In Spagna parlano di "mistero Fabio Coentrao". Il giocatore del Real non è stato ancora nemmeno convocato per nessuna amichevole della preseason e non è prevista la sua presenza neanche nel test di domani a Oslo contro il Valerenga.

LUNGO INFORTUNIO - Secondo As, il giocatore è tornato dopo 39 giorni di vacanza già infortunato. Il laterale ha subìto un ko muscolare alla coscia destra nell'amichevole tra il Portogallo e l'Italia del 16 giugno. Da allora sono passati 53 giorni e il terzino ancora si sta riprendendo.

POCO IMPIEGATO - As sottolinea che il giocatore nella scorsa stagione ha riportato quattro infortuni differenti e che da quando è a Madrid ha giocato solo il 32% dei minuti totali, anche se è partito titolare in quattro delle cinque finali disputate dalle merengues. Ha un contratto fino al 2019 ma Benitez non è ancora riuscito a vederlo al cento per cento. Il suo futuro è incerto. 

LA ROMA HA SCELTO DIGNE - Coentrao questa estate è finito nel mirino della Roma, a caccia di un terzino sinistro. Al momento però i giallorossi sembrano aver scelto Digne e abbandonato la pista che portava al portoghese. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi