Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio-Keita, ecco l'incontro. Lo spagnolo chiede la cessione

ANSA

E' previsto nelle prossime ore l'incontro tra la Lazio e il manager di Keita. L'attaccante vuole andare via, la società lo lascerà partire solo per un'offerta tra i 15 e i 20 milioni. Il club pronto ad acquistare un sostituto, Borini è tra le opzioni.

Roma - L'incontro è programmato nelle prossime ore, in serata. Ma conoscendo i tempi di Lotito potrebbe avvenire nella notte, ad orari improponibili. La Lazio e il manager di Keita si vedranno per la prima volta dopo lo sfogo dello spagnolo in terra cinese. Ulisse Savini, l'agente dell'attaccante, chiederà la cessione. Keita è stanco, vuole lasciare Roma, vuole cambiare aria. Non ha digerito le scelte di Pioli per tutta la scorsa stagione, è rimasto in panchina a Shanghai, non ha intenzione di perdere un altro anno. La Lazio lo lascerà libero a fronte di una proposta tra i 15 e i 20 milioni, non di meno. Finora nessuno ha proposto certe cifre, chissà se accadrà entro il 31 agosto. Il diesse Tare, se Keita partirà, rintraccerà un sostituto. Borini è ancora in lista, su di lui anche Inter e Fiorentina. Riparte la caccia, si riapre il mercato della Lazio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi