Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Balotelli rifiuta l'Italia: se resta al Liverpool avrà un bonus»

ANSA

Indiscrezione della stampa inglese: nel contratto del giocatore un premio a sei zeri se rimane ai Reds

ROMA - In Inghilterra parlano sempre più spesso di un caso Balotelli. Il tecnico del Liverpool, Brendan Rodgers, l'ha messo fuori squadra, ritenendolo ormai non più funzionale al suo progetto di squadra. Il club l'ha messo in vendita, sapendo già che non riuscirà a rientrare dei soldi spesi per comprarlo. Il Daily Mirror poi svela un ulteriore particolare: nel contratto dell'attaccante è presente un bonus fedeltà che gli garantisce un premio a sei zeri in caso di permanenza al Liverpool dopo questo mercato estivo.

RESTA AL LIVERPOOL? - Una beffa per i Reds che invece stanno provando in tutti i modi a piazzarlo. In Italia, dice il Daily Mirror, sono interessate Lazio e Sampdoria e la società inglese sarebbe anche disposta a pagare il 60% del suo stipendio. Balotelli, però, non vuole tornare in Italia e alla fine potrebbe decidere di rimanere al Liverpool.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi